Rilascio CIE: dal 25 marzo per urgenze si può prenotare l’appuntamento tramite mail o chiamando l’Urp

carta identità elettronica CIE

Per il rilascio della carta d'identità, dal 25 marzo in caso di comprovata urgenza si può prenotare l’appuntamento tramite mail o chiamando l’Urp

14 marzo 2024

Avviso

Con l’obiettivo di ridurre code e attese presso lo sportello, per le pratiche che riguardano il rilascio del documento di identità, si può accedere all’Ufficio Anagrafe solo con appuntamento, nei seguenti orari:

• martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:45;
  • venerdì dalle 8:30 alle 12:00.

Si può prenotare l’appuntamento online, in modo semplice e veloce attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune, raggiungibile da questo link.

Dal 25 marzo i cittadini che si trovano in situazioni di comprovata urgenza nella richiesta del documento (viaggio, motivi di salute, concorsi pubblici, smarrimento/furto del documento, consultazioni elettorali), avranno un canale dedicato e potranno richiedere l’appuntamento scrivendo un’email a posta@comunesanmartinobuonalbergo.it indicando dati del richiedente, le comprovate motivazioni dell’urgenza e un numero di telefono, o in alternativa chiamando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al n. 045/8874111.

Tutte le informazioni sul rilascio della carta di identità sono disponibili sul sito web del comune: accedi a  Servizi - Anagrafe e stato civile - Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE).

Ultima modifica: giovedì, 14 marzo 2024