Natale a San Martino Buon Albergo 2023

dal 08 dicembre 2023 al 05 gennaio 2024

Evento culturale

Programma iniziative per le festività Natalizie

COVER FB NATALE A SAN MARTINO BUON ALBERGO (Facebook Cover)

Iniziative per le feste natalizie

Si parte venerdì 8 dicembre alle 18:45 con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in Piazza del Popolo. A seguire cioccolata calda a cura del Circolo Noi 5 e l’esibizione del  coro dei Bambini dell'Albero del Cuore diretto dal maestro Sergio Grand. Alle 19 verrà inaugurata anche l’esposizione di presepi che potrà essere visitata fino al 5 gennaio.  Martedì 12 dicembre alle ore 16:30, Santa Lucia accoglierà i più piccoli presso la chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo e alle 17.30 in Piazza del Popolo ci sarà lo spettacolo “Scotty, il folletto cantastorie” della Compagnia Circo Volante, l'iniziativa è realizzata nell'ambito del Progetto Prossimità “Natale con un Sorriso” 2023 - Regione del Veneto.

Il 15 dicembre alle 20.30 presso la chiesa parrocchiale concerto per organo e archi Orchestra da Camera “Pietro Torri” del Liceo Musicale “C. Montanari” diretto da Silvano Perlini con la partecipazione dell’organista Marcello Rossi Corradini. Si prosegue domenica 17 dicembre con il Mercato di San Martino in Piazza e Piazzetta del Popolo, con i banchi di antiquariato, vintage e artigianato.  Dalle 14:30 alle 16:30 CHRISTMAS SHOW con musica, animazione e spettacolo accompagnato da cioccolata calda, pandoro e vin brulé. Le iniziative sono organizzate dal Comitato Civico del Centro. Mercoledì 20 dicembre, appuntamento alle 18:30 presso la chiesa di San Martino Vescovo per Natale Young, organizzato dal Consorzio Young Sport Cultura & Community.

Il 21 dicembre presso la chiesa parrocchiale si terrà il Concerto “Natale in musica:  heavenly peace” con il gruppo ritmico corale Chorus e la direzione del maestro Carlo Bennati. E la musica darà il benvenuto al 2024 con il concerto di buon anno dell'Orchestra Filarmonica Ucraina diretta dal maestro Maffeo Scarpis che si terrà presso la chiesa parrocchiale alle 20:45.

Scarica il programma completo in allegato.

Programma Natale 2023

PDF3,5M DEF A3 Natale San Martino