Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Ripresa del servizio di trasporto scolastico

07 gennaio 2022

Le nuove regole per la ripresa del servizio di trasporto scolastico nel Comune di San Martino Buon Albergo da lunedì 10 gennaio 2022.

Data di Pubblicazione

07 gennaio 2022

AGGIORNAMENTO 9/01/2022: DEROGA AL SUPER GREEN PASS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO ❌

Con una nuova ordinanza ministeriale è stata introdotta una deroga per gli alunni di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado, che potranno accedere ai mezzi di trasporto scolastico ANCHE IN ASSENZA DI GREEN PASS RAFFORZATO, fermo restando l’obbligo di indossare mascherine FFP2 e il rispetto delle linee guida. 

Dopo aver ricevuto riscontro positivo da parte della Provincia, che in sede di Conferenza dei sindaci ha apprezzato le modalità di comunicazione del Comune per la ripresa delle attività didattiche, l’Amministrazione quindi comunica che, per favorire il regolare svolgimento del trasporto scolastico, su tutti i mezzi delle 5 linee che effettuano servizio scuolabus verranno temporaneamente messe a disposizione mascherine FFP2 per chiunque ne fosse sprovvisto.

________________________________________________________________

Si comunica che, in concomitanza con la ripartenza della scuola, lunedì 10 gennaio 2022 il servizio di trasporto scolastico nel comune di San Martino Buon Albergo riprenderà regolarmente. 

Prese in considerazione le ultime misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, ricordiamo che:

✅ per gli studenti over 12 l’accesso al trasporto scolastico sarà consentito solo con mascherina FFP2 e GREEN PASS RAFFORZATO (da vaccinazione o guarigione) 

✅ per gli studenti under 12 l’accesso al trasporto scolastico sarà consentito solo con mascherina FFP2.

Per opportuna conoscenza, si riporta di seguito anche il link della tabella di sintesi della Presidenza del Consiglio dei Ministri con la lista completa delle ATTIVITÀ CONSENTITE SENZA/CON GREEN PASS “BASE”/”RAFFORZATO”.