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Associazioni

Il Comune di San Martino Buon Albergo ha istituito l’Albo delle Associazioni, al fine di promuovere e coordinare l’attività dell’associazionismo nell’ambito del territorio comunale.

Cosa

Il Comune di San Martino Buon Albergo ha istituito l’Albo delle Associazioni, al fine di promuovere e coordinare l’attività dell’associazionismo nell’ambito del territorio comunale.
L’Albo, cui alla data odierna sono iscritte 29 Associazioni, operanti per lo più in ambito socioculturale, è pubblicato sul Sito internet del Comune, sì da dare visibilità alle Associazioni medesime, con l’obiettivo di favorirne la conoscenza da parte della collettività.
 

Come iscriversi

Per l’iscrizione occorre presentare una richiesta scritta tramite il modulo specifico predisposto dal Comune (reperibile nella sezione Modulistica).
L’istruttoria da parte del Servizio Segreteria prevede l’accertamento dei requisiti per l’iscrizione e si conclude con un provvedimento di accoglimento o diniego dell’istanza, nel termine di 30 giorni dalla presentazione.

Regolamento

Il Regolamento che disciplina l’Albo delle Associazioni è pubblicato sul Sito Internet del Comune, nella sezione Statuto e Regolamenti.
La scheda del procedimento è disponibile in Amministrazione Trasparente > Attività e procedimenti.