Corso di formazione "Al cuore della Democrazia"

Senza titolo

Iniziativa rivolta ai giovani dei Comuni aderenti al protocollo intercomunale per le politiche giovanil

19 gennaio 2024

Il 27 gennaio  inizia "Al Cuore della Democrazia", il corso di formazione promosso dalla Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico (Sfisp) della Fondazione Toniolo, in collaborazione con l’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di San Giovanni Lupatoto destinato a giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni, residenti a San Giovanni Lupatoto e negli altri comuni della rete intercomunale delle politiche giovanili: Albaredo d’Adige, Bovolone, Buttapietra, Caldiero, Castel D’Azzano, Isola Rizza, Palù, Ronco all’Adige, Salizzole e San Martino Buon Albergo.

Info e iscrizioni  E-mail : politiche.giovanili@comune.sangiovannilupatoto.vr.it.

È richiesto un contributo simbolico di euro 10 per i residenti di San Giovanni Lupatoto e in tutti gli altri 11 Comuni della Rete intercomunale. Per tutti gli altri comuni la quota è di 50 euro.

In allegato la brochure informativa con il programma del corso.

PDF1M Dépliant Al cuore della Democrazia

Ultima modifica: martedì, 23 gennaio 2024