Regione Veneto
Accedi all'area personale

Il Natale di San Martino Buon Albergo si accende con Motta: un progetto condiviso per celebrare il territorio

natale san martino 2

Il grande albero di Natale che ogni anno illumina Piazza del Popolo si vestirà di una luce nuova grazie alla collaborazione tra il Comune di San Martino Buon Albergo Motta

Data di Pubblicazione

06 dicembre 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il grande albero di Natale che ogni anno illumina Piazza del Popolo si vestirà di una luce nuova grazie alla collaborazione tra il Comune di San Martino Buon Albergo Motta, iconico brand del Gruppo Bauli, con sede sul territorio.

Il grande albero di Natale che ogni anno illumina Piazza del Popolo si vestirà di una luce nuova grazie alla collaborazione tra il Comune di San Martino Buon Albergo Motta, iconico brand del Gruppo Bauli, con sede sul territorio. Dopo la partecipazione dello scorso anno, nel 2025 sarà l’azienda stessa a curare l’intero allestimento, in un progetto che supera il concetto di sponsorizzazione e punta a rafforzare un legame profondo con la comunità.

L’obiettivo condiviso è trasformare il Natale di San Martino Buon Albergo in un vero “Natale Motta”, valorizzando l’identità locale e creando un’atmosfera di festa riconoscibile e accogliente.

Un allestimento dedicato alla comunità

L’albero centrale della piazza sarà decorato da una scenografia completamente rinnovata: un allestimento di stelle luminose, tradizionali palle di Natale, cerchi blu luminosi e 60 snowfall, che creeranno un suggestivo effetto di “caduta di luce”. Nell’aiuola antistante la Chiesa e in altri punti del territorio comunale troverà posto un pannello di auguri ispirato alle confezioni dei panettoni firmati Motta.

L’accensione dell’albero si terrà lunedì 8 dicembre. Il programma prevede alle ore 18:00 celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale e i canti natalizi dei bambini dell’associazione L’Albero del Cuore, a seguire ci sarà la partecipazione delle autorità per l’accensione ufficiale.

Al termine, il Gruppo Bauli offrirà ai presenti un panettone Motta da 5 kg, realizzato appositamente per l’occasione, da condividere insieme in piazza, oltre ad altri prodotti.

 

Ultima modifica: venerdì, 12 dicembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri