Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

23 settembre 2022

Convocazione consiglio comunale

Convocazione consiglio comunale per Giovedì 29 Settembre 2022.
22 settembre 2022

Lavori alla centrale di Zevio (ex SAVA)

Fino alla data di termine lavori, è consigliata la massima attenzione nell’accedere al fiume Adige.
20 settembre 2022

Posa fibra ottica | lavori in via Fenil Novo

Modifica della viabilità in via Fenil Novo per lavori di posa della fibra ottica.
08 settembre 2022

Inizio nuovo anno scolastico - flussi di traffico

In concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, previsto per il prossimo 12 settembre, il Sindaco Giulio Furlani e l’Assessore alla Viabilità Mauro Gaspari hanno incontrato il Comandante della Polizia Locale per fare il punto sui flussi di traffico.
30 agosto 2022

Voucher servizi prima infanzia

Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia mediante applicazione sperimentale del “fattore famiglia”, di cui alla l.r. n. 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità’” - 1 settembre 2022 / 15 ottobre 2022
29 agosto 2022

Regione Veneto - bando stufe 2022

È online sul sito di Regione Veneto il bando stufe 2022.
26 agosto 2022

Modifiche viabilità - posa fibra ottica

Proseguono i lavori per la posa della fibra ottica in alcune vie del territorio, un intervento che rientra nel programma nazionale di copertura di FiberCop per lo sviluppo di soluzioni FTTH (Fiber To The Home).
23 agosto 2022

Contributo Regionale "Buono Libri 2022/2023"

Sono online le modalità di adesione al contributo per la copertura totale o parziale della spesa di acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime.