Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

07 dicembre 2022

Natale 2022 | Le iniziative in programma

Si avvicinano le festività natalizie e l’amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo ha presentato il palinsesto delle iniziative in programma.
interno di un treno
04 dicembre 2022

RFI: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

Dalle 0.30 di venerdì 9 alle 4.00 di domenica 11 dicembre la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra Verona e San Bonifacio per consentire gli interventi di RFI (Gruppo FS) propedeutici alla realizzazione del nuovo tracciato AV/AC in ambito della Stazione di Verona Porta Vescovo.
23 novembre 2022

Convocazione consiglio comunale

Convocazione consiglio comunale per Martedì 29 Novembre 2022.
territorio soffioni nel prato
18 novembre 2022

25 novembre | un convegno per lo sviluppo dell'Hospitality

Venerdì 25 novembre 2022, all’Oasi San Giacomo di Lavagno (VR), un convegno organizzato dal Tavolo del turismo del Comune di San Martino Buon Albergo per il rilancio del territorio.
16 novembre 2022

PROROGA voucher servizi prima infanzia

15 novembre 2022

Torna la rassegna teatrale "Palcoscenici d'inverno"

Torna ad animare il palco del Cine-Teatro E. Peroni di San Martino Buon Albergo la rassegna teatrale “Palcoscenici d’inverno”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven, e con essa riparte la campagna abbonamenti.
14 novembre 2022

Assegnazione orti 2023

È online l'avviso di assegnazione di appezzamenti di terreno destinati ad uso orto in località Marcellise, per l'anno 2023.
biblioteca - scaffali con libri
08 novembre 2022

Riconoscimenti e borse di studio 2022

Sono pubblicati gli avvisi per l'assegnazione di borse allo studio e dei Riconoscimenti allo Studio per l'anno 2022.