Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

06 dicembre 2021

Introduzione "super" Green Pass

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al decreto legge che rafforza le misure anti-Covid. Solo le persone vaccinate o guarite potranno ottenere il "super green pass", che sarà valido in tutto il Paese - anche in zona bianca - a partire da oggi, lunedì 6 dicembre.
18 novembre 2021

Bando Sostegno Affitti 2021

15 novembre 2021

Attivo il Municipio virtuale

Il Comune di San Martino Buon Albergo compie un nuovo importante passo verso la digitalizzazione, con l’attivazione del servizio di “Municipio Virtuale”, che permette ai cittadini un più facile accesso ai servizi comunali.
08 novembre 2021

Nuove modalità di accesso ai servizi dell'Ufficio anagrafe

Con decorrenza dal 1° ottobre 2021, per richiedere una nuova carta di identità sarà necessario prenotare l'appuntamento.
04 novembre 2021

Eventi e iniziative per il S. Patrono - 8/14 novembre

Dopo un anno di stop a causa dell’emergenza sanitaria, le festività per San Martino Vescovo, patrono del Comune di San Martino Buon Albergo, tornano ad animare le piazze e i luoghi della convivialità da lunedì 8 a domenica 14 novembre.
03 novembre 2021

Rassegna teatrale 2021/2022 e campagna abbonamenti

Prenderà il via sabato 27 novembre la stagione teatrale 2021/2022 al Cine-teatro E. Peroni di San Martino Buon Albergo: otto date per otto spettacoli variegati che soddisferanno il pubblico sempre attento ed esigente.
29 ottobre 2021

Iscrizione nell’Albo degli Scrutatori di seggio

Domanda per l’iscrizione nell’Albo degli Scrutatori di seggio elettorale da presentare dal 1 al 30 novembre 2021.
25 ottobre 2021

Lavori di completamento della rotatoria stradale in Via Feni

Lavori per la realizzazione di un’isola centrale e completamento della segnaletica orizzontale e verticale della rotatoria posta ad intersezione di Via Feniletto con Via San Marco e Via Agostino Antonini.
20 ottobre 2021

VIABILITÀ | Cronistoria lavori e iniziative

Di seguito si riporta la cronistoria delle tappe relative ai lavori in corso sul tratto di tangenziale Sud all’altezza di Vago di Lavagno, e delle iniziative intraprese dall’Amministrazione a tutela dei cittadini. Il documento verrà aggiornato sulla base degli sviluppi futuri.
01 ottobre 2021

Domanda per l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio elettorale

Domanda per l’iscrizione nell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale da presentare dal 1 al 31 ottobre 2021.