Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

interno di un treno
04 dicembre 2022

RFI: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

Dalle 0.30 di venerdì 9 alle 4.00 di domenica 11 dicembre la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra Verona e San Bonifacio per consentire gli interventi di RFI (Gruppo FS) propedeutici alla realizzazione del nuovo tracciato AV/AC in ambito della Stazione di Verona Porta Vescovo.
23 novembre 2022

Convocazione consiglio comunale

Convocazione consiglio comunale per Martedì 29 Novembre 2022.
territorio soffioni nel prato
18 novembre 2022

25 novembre | un convegno per lo sviluppo dell'Hospitality

Venerdì 25 novembre 2022, all’Oasi San Giacomo di Lavagno (VR), un convegno organizzato dal Tavolo del turismo del Comune di San Martino Buon Albergo per il rilancio del territorio.
16 novembre 2022

PROROGA voucher servizi prima infanzia

15 novembre 2022

Torna la rassegna teatrale "Palcoscenici d'inverno"

Torna ad animare il palco del Cine-Teatro E. Peroni di San Martino Buon Albergo la rassegna teatrale “Palcoscenici d’inverno”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven, e con essa riparte la campagna abbonamenti.
14 novembre 2022

Assegnazione orti 2023

È online l'avviso di assegnazione di appezzamenti di terreno destinati ad uso orto in località Marcellise, per l'anno 2023.
biblioteca - scaffali con libri
08 novembre 2022

Riconoscimenti e borse di studio 2022

Sono pubblicati gli avvisi per l'assegnazione di borse allo studio e dei Riconoscimenti allo Studio per l'anno 2022.
04 novembre 2022

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Ricorre oggi, venerdì 4 novembre, la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Per l'occasione, domenica 6 novembre il Comune organizza una mattinata di celebrazioni.