Aiuti per l'Ucraina

04 marzo 2022

Attivati servizi di accoglienza e raccolte di generi di prima necessità in collaborazione con il Comune di Verona.

04 marzo 2022

In risposta all’emergenza creatasi a seguito dello scoppio della guerra in Ucraina, l’Amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo ha avviato, in collaborazione con il Comune di Verona, una raccolta di generi di prima necessità e di sostegno sul territorio, quale gesto di solidarietà diretto.

I generi alimentari, prodotti per l’igiene e medicinali saranno conferiti dalla Protezione Civile locale (rif. telefonico 3204330818) alla sede di Verona (Quadrante Europa), secondo le richieste fornite dall’Ambasciata ucraina e verranno raccolti nei seguenti giorni e orari:

• da mercoledì 9 a venerdì 11 marzo, dalle 08:00 alle 12:00 – Sede Protezione Civile (via XXVI Aprile, 3 – dietro il Comune)
  • sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 08:00 alle 13:00 – Gazebo presso Piazza del Popolo (davanti all’ingresso del Comune)
  • da lunedì 14 a venerdì 19 marzo, dalle 08:00 alle 12:00 – Sede Protezione Civile (via XXVI Aprile, 3 – dietro il Comune)

Alle aziende, attività commerciali, farmacie e associazioni del territorio è stato inviato un elenco dettagliato dei beni necessari. Non vengono accettate offerte in denaro.